Connect with us

Rassegna stampa

Dubbio Cetin-Juan Jesus. Dopo un mese ecco Mario Rui

Published

on

QUI ROMA: È vero che Fonseca non ha poi tante scelte, ma è anche vero che qualche dubbio se lo porterà dietro fino alla fine. In particolare tra Spinazzola e Florenzi come terzino destro e Cetin a Juan Jesus al centro della difesa, al fianco di Smalling. Spinazzola e Cetin sono favoriti e dovrebbero partire titolari. Come Pastore, alla quinta gara consecutiva e che potrebbe fare staffetta con Diego Perotti. Intanto ieri visita di controllo per Cristante, che avverte meno dolore e che avrà un consulto con il dottore finlandese Orava. Sembra che la terapia conservativa possa prevalere sull’ipotesi dell’operazione (distacco del tendine dell’adduttore destro), ma accorciando i tempi di rientro da 4 a due mesi.

QUI NAPOLI: Non dovrebbero invece esserci dubbi nel Napoli. In difesa ci sarà il ritorno di Manolas al fianco di Koulibaly, così come a sinistra sarà schierato Mario Rui, al rientro dopo un mese dall’infortunio muscolare di Genk. Ancelotti schiererà quella che al momento sembra essere la migliore formazione con Zielinski e Fabian Ruiz, interni di centrocampo; Callejon e Insigne sulle due fasce, mentre in attacco Mertens dovrebbe far coppia con Milik.

(Gazzetta dello Sport)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it