Connect with us

Rassegna stampa

Derby Lazio-Roma, già 57mila biglietti venduti: settore ospiti giallorosso esaurito

Published

on

AS ROMA NEWS DERBY LAZIO BIGLIETTI – L’attesa cresce di ora in ora. Se domani all’Olimpico andrà in scena Roma-Torino, lo sguardo dei tifosi è già rivolto a domenica 21 settembre, quando si giocherà il primo derby stagionale tra Lazio e Roma, riporta Il Corriere della Sera.

I numeri parlano chiaro: sono già 57mila i biglietti venduti per la stracittadina. Ai 25mila abbonati biancocelesti si aggiungono 32mila tagliandi staccati, segnale di un ritmo che porta dritto verso il tutto esaurito.

Particolarmente significativa la risposta della tifoseria giallorossa: i 17.500 posti riservati ai romanisti sono andati bruciati in poche ore. L’intero settore Sud, destinato ai sostenitori della Roma, è stato infatti esaurito già nella giornata di ieri, al primo giorno di vendita libera dopo la prelazione riservata agli abbonati.

Il derby della Capitale, come da tradizione, si preannuncia uno spettacolo non solo sul campo ma anche sugli spalti, con oltre 60mila tifosi attesi all’Olimpico per spingere le due squadre in una sfida che vale ben più dei tre punti.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it