Connect with us

Rassegna stampa

Derby, Fonseca lancia tanti “esordienti”. Per Inzaghi c’è solo Reina

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA DERBY FONSECA INZAGHI – Il derby di venerdì sarà unico per tanti motivi. Per qualcuno sarà la prima volta, altri lo giocheranno da veterani. La Lazio conta meno novizi rispetto alla Roma. Dal primo minuto l’unico debuttante sarà Reina, riferisce Il Messaggero.

Radu è invece quello che ne ha giocati di più. Tra i giallorossi i novizi sono molti di più. A cominciare dal presidente Dan Friedkin e suo figlio Ryan. In campo ci saranno Ibanez, Villar, Karsdorp e Mkhitaryan.

L’armeno, nella scorsa stagione, è stato acquistato il giorno dopo la stracittadina chi si giocò ad agosto, mentre a gennaio era infortunato. Fonseca spera di ottenere il primo successo personale. Lo scorso anno ha raccolto due pareggi, entrambi 1-1. Solo due i romani in campo: Pellegrini per la Roma e Cataldi per la Lazio.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it