Connect with us

Rassegna stampa

Derby di Roma: Tsimikas sfreccia, Pellegrini debutta

Published

on

AS ROMA NEWS TSIMIKAS PELLEGRINI – Da diversi giorni, Gian Piero sta infatti apprezzando i miglioramenti di Tsimikas, un figlio della Magna Grecia, l’ultimo arrivato sul gong del mercato che ha risposto all’esigenza di completare la Roma ma anche di rinforzarla, visto che la tecnica di Angeliño da sola non poteva bastare, riporta Il Corriere dello Sport.

Così la Roma è andata a prendere un altro terzino e lo ha pescato dal Liverpool: fisicità, corsa, velocità e assist, Kostas garantisce tutto questo e ha cominciato a far vedere la propria stoffa in dieci giorni di lavoro a Trigoria ad alta intensità, al punto che l’allenatore starebbe pensando di utilizzarlo dal primo minuto contro la Lazio. 

Pellegrini verrà sganciato a gara in corso (sarà il debutto con Gasp) e chissà che non diventi ancora lui l’uomo del derby, come accadde a gennaio quando Ranieri lo lanciò dall’inizio nella stracittadina d’andata della passata stagione e lui ripagò quella fiducia con uno splendido gol.

Lorenzo è abituato a brillare nella gara più sentita, soprattutto quando si sente in discussione. Gli è già capitato contro i biancocelesti in tre vittorie che portano la sua firma: il 3-1 con Di Francesco, il 3-0 con Mourinho e il 2-0 della passata stagione.

Intanto, destano preoccupazione le condizioni di Wesley, che ieri ha saltato per il secondo giorno di fila l’allenamento. In tal caso, avrebbe solamente la seduta di oggi per convincere Gasperini, che in alternativa sta lavorando sull’utilizzo di Rensch. Celik, altra possibilità a destra, potrebbe servirgli in difesa visto che neppure Hermoso sta bene.

Advertisement

Ghilardi è alternativo a Celik: l’ex Verona non ha ancora debuttato in gare ufficiali e un battesimo nella partita più delicata dell’anno, capace di segnare nel bene o nel male la storia di un calciatore in questa città cinica e tentacolare, sembra al momento l’ipotesi più remota.

FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it