Molde-Trabzonspor

ULTIME NOTIZIE AS ROMA CONFERENCE LEAGUE TRABZONSPOR – Saranno i turchi del Trabzonspor gli avversari della Roma nel turno preliminare di Conference League. La squadra degli ex giallorossi Gervinho e Bruno Peres, dopo il 3-3 in casa nella prima partita, ha superato ieri sera 5-4 ai calci di rigore (1-1 al 120’) i norvegesi del Molde. L’andata del playoff si giocherà giovedì 19 in Turchia (l’orario è ancora da definire), il ritorno il 26 all’Olimpico, scrive il Corriere della Sera.

Confermata la presentazione del 14 contro il Raja Casablanca: ieri la stampa marocchina ha parlato di uno sciopero dei calciatori, che per due giorni avrebbero disertato gli allenamenti per il mancato pagamento degli stipendi.

La Roma, però, ha avuto rassicurazioni e l’amichevole resta confermata: la potranno vedere anche i 250 tifosi tra i 12 e i 20 anni che hanno aderito all’iniziativa proposta dalla Roma, in collaborazione con il Policlinico Tor Vergata e la Croce Rossa Italiana, che si sono vaccinati presso l’hub «La Vela» e hanno ricevuto in regalo (loro e gli accompagnatori) il biglietto del match.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
SCARICA L'APP DI ROMAGIALLOROSSA.IT PER ANDROID