C’è Roma-Juventus: De Rossi e Di Francesco lanciano la prima sfida

452
Eusebio Di Francesco

Roma-Juventus (stasera, ore 22.05, diretta tv solo per abbonati su Premium Sport) è l’amichevole che chiude la tournée americana dei giallorossi ma una partita contro la Juve può essere un’amichevole? Non è un caso che, prima della sfida, abbiano parlato il capitano Daniele De Rossi e l’allenatore Eusebio Di Francesco. Parole importanti per una partita importante.

De Rossi a Roma Tv: «Bisogna provare a colmare il gap con la Juventus per costruire qualcosa di importante per i tifosi. Di Francesco? Vuole il bene della Roma, proprio come me. Dovrò sudare la maglia e rispettarlo, come ho fatto con qualsiasi altro tecnico».

Di Francesco in conferenza stampa: «È presto per parlare di gap: la Juve, per mentalità, ha qualcosa un più degli altri e parte da favorita, ma noi dobbiamo darle fastidio. Sarà il campo a dire qualcosa in più. La squadra conosce qualcosa in più del mio gioco, voglio trovare motivi di crescita e mi aspetto un’evoluzione costante. Il difetto da correggere? Non bisogna abbassare la guardia negli ultimi minuti. Voglio vedere la stessa compattezza di squadra per 90 minuti».

(Corriere della Sera)

APP ROMAGIALLOROSSA.IT PER APPLE
APP ROMAGIALLOROSSA.IT PER ANDROID

© RIPRODUZIONE RISERVATA