Jordan Veretout

CALCIOMERCATO AS ROMA VERETOUT MILAN – Giorni bollenti per il gm della Roma Tiago Pinto, che ha riempito l’agenda con una serie di incontri di mercato a Milano incastonati uno dopo l’altro. E se da un lato si attendono segnali sui nomi più inflazionati, quelli di Celik – la Roma è convinta di averlo a disposizione per il ritiro -, Guedes e Frattesi – accordo totale col giocatore, da trovare l’intesa col Sassuolo -, il portoghese sta lavorando anche alle cessioni.

Come riferisce La Repubblica le situazioni di Justin Kluivert e Jordan Veretout quelle più calde: per l’olandese Pinto ha incontrato il presidente del Marsiglia. Bassa l’offerta presentata dai francesi – poco meno di 10 milioni di euro -, ma l’incontro con gli agenti del giocatore ha avuto modo di confermare come l’interesse dell’Olympique sia concreto.

Capitolo Veretout: smentito l’interesse dell’Everton, quello dalla Francia rimane tiepido. Ma segnali di gradimento arrivano dal Milan, con cui Pinto ha parlato in occasione del pranzo con Massara. Il destino del francese può essere legato a quello di Renato Sanches, viste le difficoltà dei rossoneri a soddisfare le richieste del Lille.

Definita la questione Florenzi, con il Milan Pinto ha parlato anche di Zaniolo: per lui i rossoneri restano alla finestra, senza aver però presentato offerte ufficiali. Contatto anche con l’agente del ragazzo per il gm giallorosso, ma eventuali discorsi di rinnovo sono stati rimandati a dopo il calciomercato. Altre cessioni: Villar è nel mirino del MonzaDiawara piace al Lecce mentre Calafiori è vicino alla Salernitana.

FOTO: Credit by Depositphotos.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

SCARICA L'APP DI ROMAGIALLOROSSA.IT PER ANDROID