Connect with us

Rassegna stampa

Bove a rischio, Mourinho deve recuperare Smalling

Published

on

AS ROMA NEWS BOVE SMALLING – Alla lista degli infortunati giallorossi si è iscritto anche Edoardo Bove, scrive il Corriere della Sera. Il centrocampista ha raggiunto il ritiro dell’Under 21 – che martedì 17 affronterà la Norvegia a Bolzano – nonostante un problema alla caviglia destra per uno scontro di gioco in Cagliari-Roma. Un trauma contusivo che non dovrebbe avere conseguenze pesanti.

Bove è rimasto in ritiro con gli azzurrini e le sue condizioni saranno valutate giorno per giorno: se nelle prossime ore ci si renderà conto che non potrà scendere in campo contro la Norvegia, sarà rimandato a Trigoria per provare il recupero per Roma-Monza, il 22 ottobre all’Olimpico.

Quel giorno Mourinho rischia di avere gli uomini contati a centrocampo o in difesa, in modo da poter riportare Cristante nella sua posizione naturale. Al momento sono sicuramente out Pellegrini e Dybala, mentre sono in via di guarigione Smalling e Diego Llorente. Per quanto riguarda Renato Sanches, lo staff medico giallorosso sta studiando un piano di recupero personalizzato, senza affrettare i tempi e cercando di limitare le possibilità di ricaduta.

FOTO: Credit by Depositphotos.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

SCARICA L'APP DI ROMAGIALLOROSSA.IT PER ANDROID
🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2023 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Contatti: info@romagiallorossa.it