Connect with us

Rassegna stampa

A Nizza con Hermoso e Wesley. Sarà ancora assente Bailey

Published

on

AS ROMA NEWS EUROPA LEAGUE NIZZA – La Roma non perde tempo e torna subito in campo a Trigoria in vista dell’esordio in Europa League contro il Nizza (mercoledì ore 21). Questa mattina Gasperini dirigerà il primo dei due allenamenti in preparazione della sfida con i francesi – martedì pomeriggio la partenza per la Costa Azzurra – e si prepara a riaccogliere in gruppo Wesley ed Hermoso, riporta Il Tempo.

Il brasiliano non è stato convocato per il derby a causa di un attacco gastrointestinale accusato a metà della scorsa settimana. Ora è pronto a tornare. Il difensore spagnolo giovedì ha invece avuto un piccolo problema al polpaccio, ma era stato comunque inserito nella lista per la partita dopo dei segnali positivi avuti nella rifinitura della vigilia.

Gasperini ha poi deciso di lasciarlo a casa, senza portarlo neanche in panchina, a seguito di un provino effettuato nella mattinata di ieri e non andato a buon fine. Al contrario di Wesley ed Hermoso, Bailey e Dybala restano ancora in infermeria.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it