Rui Patricio

AS ROMA NEWS BODO/GLIMT RUI PATRICIORui Patricio, portiere della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la vittoria dei giallorossi per 4-0 contro il Bodo/Glimt in Conference League. Queste le sue parole:

RUI PATRICIO A SKY SPORT

È stata una notte di qualità, avete sorpreso il Bodo con un pressing di altissimo livello. Te lo aspettivi?
Lo speravamo, avevamo fiducia nei nostri mezzi per riuscire a fare una prestazione del genere, una grande partita. Siamo stati molto bravi a livello tattico, ci tenevamo per i nostri tifosi che erano così numerosi allo stadio. Grande risultato, soprattutto per loro.

Abbiamo visto grandi partite come questa sera e momenti di poca qualità, come spieghi questa alternanza di qualità e risultati?
Il nostro obiettivo è sempre quello di avere un livello altissimo, per questo lavoriamo. Non si riesce ad essere così sempre, ma l’obiettivo è mantenere questa mentalità come squadra, che abbiamo avuto stasera, e continuare con questo spirito per conquistare dei titoli, che è il nostro obiettivo.

Hai giocato in Premier, ci racconti il Leicester?
È un’ottima squadra, abituata a giocare a in competizioni europei. Sarà dura, così con tutte le altre squadre perché è una semifinale di una competizione europea. Noi siamo all’altezza, questa Roma sa giocare queste partite di livello europeo. Abbiamo un grande stadio, un grande pubblico e dobbiamo mantenere questa mentalità sempre.

FOTO: Credit by Depositphotos.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

SCARICA L'APP DI ROMAGIALLOROSSA.IT PER ANDROID