Curva Sud Roma

AS ROMA NEWS TORINO BIGLIETTI – A partire dalle ore 15 di oggi è iniziata la vendita dei biglietti per assistere allo Stadio Olimpico al match tra Roma e Torino, in programma domenica 13 novembre alle ore 15 e valido per la quindicesima giornata di Serie A. Questa la nota ufficiale del club:

Dalle ore 15 di giovedì 13 ottobre potranno essere acquistati i biglietti per Roma-Torino, ultimo appuntamento prima della sosta.

La gara è valida per la 15a giornata di Serie A, in programma domenica 13 novembre alle ore 15 allo stadio Olimpico. La Roma, peraltro, non gioca davanti al suo pubblico di domenica alle 15 da prima della pandemia, dal 24 novembre 2019 (Roma-Brescia 3-0).

Modalità di vendita

Ogni tifoso potrà acquistare fino a un massimo di 4 biglietti, per singola transazione.

Contemporaneamente alla vendita libera, e per tutto il periodo di vendita, gli abbonati Plus per la stagione 2022-23, potranno usufruire di un prezzo dedicato per l’acquisto di biglietti extra anche in settori diversi rispetto al proprio abbonamento.

Per esercitare la prevendita, solo online sarà sufficiente effettuare il login inserendo il PNR e la data di nascita. Ogni abbonato potrà acquistare un massimo di due biglietti in un’unica transazione.

Gli abbonati Plus potranno accedere al servizio di rivendita a partire dalle ore 15 del 13 ottobre.

I prezzi

Il costo di partenza dei biglietti è di 14 euro (riduzione dedicata agli under 16), per arrivare ad un massimo di 72 euro.

FOTO: Credit by Depositphotos.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

SCARICA L'APP DI ROMAGIALLOROSSA.IT PER ANDROID