Euro 2024
Qualificazioni Euro 2024, Italia-Ucraina 2-1: Frattesi show e Spalletti respira. Cristante entra nel finale
AS ROMA NEWS ITALIA UCRAINA CRISTANTE – La vittoria dell’Italia di Spalletti contro l’Ucraina porta la firma di Frattesi. Il centrocampista dell’Inter segna una doppietta in 17 minuti. A San Siro Finisce 2-1 per gli Azzurri e torna un po’ di sereno sul cammino della Nazionale verso Euro 2024. Dopo la rete di Yarmolenko gli azzurri falliscono troppi gol e colpiscono una traversa con Locatelli.
L’unico romanista a disposizione di Spalletti, Bryan Cristante è partito dalla panchina entrando all’84’ al posto di Barella. La qualificazione a Euro 2024 è ancora tutta da conquistare, ma dopo il pari a Skopje la notte del Meazza regala a Donnarumma e compagni un po’ più di tranquillità in vista del futuro.
ITALIA-UCRAINA 2-1: IL TABELLINO
ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Scalvini, Bastoni, Dimarco (58′ Biraghi); Barella (81′ Cristante), Locatelli, Frattesi; Zaniolo (72′ Orsolini), Raspadori (72′ Retegui), Zaccagni (58′ Gnonto). Commissario tecnico: Luciano Spalletti.
Ucraina (4-2-3-1): Bushchan; Konoplia, Zabarnyi, Kryvstov, Mykolenko; Zinchenko, Stepanenko; Yarmolenko (58′ Yaremchuk),, Sudakov, Tsygankov, Dovbik (58′ Mudryk). Commissario tecnico: Serhiy Rebrov.
MARCATORI: 12′ Frattesi, 29′ Frattesi, 41′ Yarmolenko
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA