Nicolò Zaniolo

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Altro appuntamento all’interno di Romagiallorossa.it dove inseriremo le ultime notizie in forma breve per restare sempre aggiornati minuto per minuto sulle news della AS Roma e non perdersi mai gli ultimi avvenimenti.

ore 20.14CARLES PEREZ, IPOTESI BUNDESLIGACarles Perez potrebbe lasciare la Roma a giugno. Mai veramente nei piani di Mourinho, l’esterno spagnolo è seguito da alcuni club di Bundesliga che hanno manifestato interesse.

ORE 19.11ZAPPACOSTA: “BELLISSIMI RICORDO DELLA ROMA” – Davide Zappacosta, in un’intervista su Twitch, ha parlato anche della sua esperienza alla Roma: “Bergamo per me è una seconda casa, una famiglia che mi ha accolto anche quando sono tornato dopo sette anni, ma ho bellissimi ricordi anche della Roma: un’esperienza che mi ha aiutato a crescere molto. Roma è una città che adoro”. LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

ORE 18.14ROMA-LAZIO, OLIMPICO SOLD OUT – Ennesimo sold out all’Olimpico per il derby Roma-Lazio. Il club giallorosso ha comunicato che rimangono pochissimi tagliandi in Tribuna Monte Mario. Saranno circa 37.000 romanisti e poco più di 14.000 supporter biancocelesti.

ORE 17.31GIUDICE SPORTIVO, UN TURNO A FOTI – Il Giudice Sportivo ha emesso i suoi verdetti: un turno di squalifica per il vice di Josè Mourinho, Salvatore Foti. Ammenda di 3.000 euro alla Roma per lancio di fumogeni da parte dei tifosi giallorossi alla Dacia Arena.

ore 17.29ROMA, CONFERENZA STAMPA DI MORUINHO E RUI PATRICIO – Domani, giorno di vigilia di Roma-Vitesse di Conference League, parleranno in conferenza stampa Josè Mourinho e Rui Patricio. Prima, però, l’allenamento di rifinitura alle ore 11.00 al Fulvio Bernardini.

ORE 16.00ROMA, SI AVVICINA SERGINO DEST – Il probabile approdo al Barcellona di Mazraouoi avvicina sempre di più Sergino Dest alla Roma. Infatti il terzino classe 2000 troverebbe sempre meno spazio nel club catalano e potrebbe accettare la corte dei giallorossi.

ORE 15.01ROMA, OBIETTIVO LACAZETTE – La Roma avrebbe intensificato i contatti con l’agente di Alexandre Lacazette, in scadenza con l’Arsenal. Addirittura si sarebbe mosso Mourinho in prima persona per avviare i primi contatti informali.

ORE 10.42ROMA-VITESSE: ARBITRA PETRESCU – La UEFA ha designato l’arbitro per la gara tra Roma e Vitesse valida per gli ottavi di finale di ritorno di Conference League. Sarà Radu Petrescu a dirigere la partita, coadiuvato da Radu Ghinguleac e Mihai Marica. Il quarto ufficiale sarà Marcel Birsan.

ORE 9.00MKHITARYAN, PROVE DI RINNOVO – La priorità della Roma è il rinnovo di Mkhitaryan: la prossima settimana ci sarà un incontro tra le parti. L’armeno però rinnoverà il proprio contratto solamente se sarà ricco e biennale.

ORE 7.51ROMA-LAZIO, OLTRE 50.000 SPETTATORI – Cresce la febbre da derby. Superati i 50 mila spettatori per la stracittadina in programma domenica allo Stadio Olimpico (fischio d’inizio ore 18). Saranno 37 mila i tifosi romanisti.

ORE 7.42ROMA, CRISI DA GOL PER ZANIOLO – Il calciatore simbolo della crisi offensiva della Roma è Nicolò Zaniolo. Con 4 centri complessivi, di cui solo 2 in campionato (l’ultimo a Empoli due mesi fa), il suo contributo in zona gol è ben al di sotto di quanto si potesse sperare.

ORE 7.31BRUNO CONTI: “MOURINHO NUMERO UNO” – Bruno Conti ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport: “Il mio dolore più grande? Escludendo quelli strettamente privati, la morte di Agostino Di Bartolomei, il mio Capitano. Una sofferenza grande e inaspettata. Il derby? Vivo e penso da romanista. Ma non mi chieda pronostici. Dico solo che Mou è il numero uno. Le basta?”. LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

ORE 6.21ROMA ABRAHAM DIPENDENTE – La gara contro l’Udinese ha messo in risalto ancora una volta una amara verità in casa giallorossa: la Roma è Abraham-dipendente. Se si blocca l’attaccante inglese, arrivato a 20 gol stagionali (13 in campionato), gli uomini di Mourinho fanno fatica a trovare la via del gol.

FOTO: Credit by Depositphotos.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

SCARICA L'APP DI ROMAGIALLOROSSA.IT PER ANDROID