Connect with us

Biglietti

Roma, al via la vendita del nuovo Pack 3 gare: Parma, Napoli e Midtjylland a partire da 30 euro

Published

on

AS ROMA NEWS BIGLIETTI PACK PARMA NAPOLI MIDTJYLLAND – L’AS Roma ha annunciato l’apertura della vendita del secondo pacchetto stagionale di biglietti a partire dalle ore 16:00 di oggi, mercoledì 1 ottobre. Il pack include tre sfide casalinghe di grande interesse: la gara di Serie A contro il Parma del 29 ottobre (ore 18:30), la partita di Europa League contro il Midtjylland del 27 novembre (ore 18:45) e il big match di campionato contro il Napoli del 30 novembre (data e orario da confermare).

Il costo del pacchetto parte da 30 euro a partita, con una tariffa agevolata per gli under 16, che potranno acquistare i biglietti a partire da 19 euro a gara. Il prezzo risulta quindi più vantaggioso rispetto all’acquisto dei singoli tagliandi.

È inoltre attivo il servizio di cambio utilizzatore, disponibile per ciascuna partita già dal momento in cui i biglietti singoli saranno messi in vendita. Tale opzione potrà essere utilizzata anche solo per una delle gare comprese nel pack. La società giallorossa ricorda che non sarà in alcun caso possibile richiedere il rimborso dei biglietti acquistati tramite pacchetto.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it