Connect with us

Ultim'ora

Sognando… Ballando con le stelle, stasera 23 maggio la semifinale: gli ospiti

Published

on

(Adnkronos) – Il terzo e penultimo appuntamento di 'Sognando… Ballando con le stelle' andrà in onda questa sera, venerdì 23 maggio, su Rai 1 alle 21.35 in diretta dall’Auditorium Rai del Foro Italico di Roma.  
Francesca Michielin, Rocco Hunt, The Kolors, Settembre, Francesco Gabbani, Marcella Bella, Noemi e Sal Da Vinci sono gli ospiti della semifinale.  Milly Carlucci, affiancata sempre da Paolo Belli, in occasione del ventesimo compleanno di Ballando con le Stelle, festeggia il traguardo, dando la possibilità a un maestro professionista di diventare un maestro di Ballando con le Stelle.  La scelta avverrà con il supporto della giuria composta da Carolyn Smith, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto e del pubblico a casa che può votare attraverso i social. Con la giuria, la band, ci sono anche i tribuni: Simone Di Pasquale, Sara Di Vaira e Rossella Erra, la new entry Matteo Addino e a 'bordo campo' sempre Alberto Matano. Ecco gli abbinamenti degli 8 aspiranti maestri con i maestri di Ballando con le stelle, che si esibiranno nel corso della semifinale:  – Chiquito con Anastasia Kuzmina – Aly-Z con Moreno Porcu – Yuri con Alessandra Tripoli – Vanessa con Carlo Aloia – Mario con Veera Kinnunen – Hugo con Giada Lini – Janiya con Pasquale La Rocca – Valentina con Nikita Perotti  —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it