Connect with us

Ultim'ora

Adani, frecciata ad Allegri? Esulta per l’ufficialità, ma il messaggio è per… Di Maria

Published

on

(Adnkronos) –
Lele Adani esulta per l'ufficialità in una storia postata su Instagram pochi minuti dopo il comunicato del Milan: Massimiliano Allegri sarà il nuovo allenatore rossonero, ma il messaggio postato dall'ex calciatore, oggi opinionista Rai, non è indirizzato al tecnico. Curioso, visto che il ritorno dell'allenatore livornese a Milano è la notizia delle ultime ore. "Ragazzi, è arrivato, è ufficiale. È arrivata la firma, è un grande ritorno nel calcio. Da ieri – sorride Adani – non c'è più dubbio, i social sono impazziti, tutti ne parlano. Finalmente possiamo condividerlo perché è ufficiale ed è tornato. Di chi parlo? Del Fideo, Angel Di Maria. Da ieri il calcio sorride, Angel Di Maria è tornato dopo 18 anni al Rosario Central".  Un modo ironico con cui Adani ha commentato il ritorno al Milan di
Massimiliano Allegri
, tecnico con cui in passato ha avuto qualche discussione e criticato in più occasioni nell'ultima fase della sua esperienza alla Juventus.  —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it