Connect with us

Rassegna stampa

Zeman: “Napoli favorito contro la Roma. Fonseca? Ha cominciato a perdere anche con le piccole…”

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA NAPOLI ZEMAN – Zdenek Zeman, ex allenatore della Roma, ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport in cui ha parlato del match dei giallorossi contro il Napoli. Queste le sue dichiarazioni:

“La Roma è rientrata solo ieri dall’Ucraina? Penso non incida”, il pensiero di Zeman. “Se sei allenato bene, hai la possibilità di recuperare sino a domenica sera. E comunque non sarà un aspetto condizionante: gli organici sono ampi, si può procedere con le rotazioni“. 

Il boemo non sembra volersi sbottonare su Fonseca, ma qualche frecciata la lancia: “Se la Roma mi piace? Non glielo posso dire. Contro le prime della classifica ha conquistato pochi punti. E domenica scorsa hanno cominciato anche a perdere con il Parma. Anche questi sono segnali“.

Che si è poi sbilanciato sulla partita di domani“Il Napoli per me è favorito. Ma anche a loro manca la continuità nelle prestazioni, un paio buone e poi una o qualcuna sbagliata”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it

AS Roma news, calciomercato e ultime notizie h24 | Romagiallorossa.it