Rassegna stampa
Totti analizza la Roma: “Per vincere servono grandi giocatori, Ancelotti non verrebbe”

AS ROMA NEWS TOTTI ANCELOTTI – Francesco Totti, come sempre, parla senza filtri e analizza la situazione della Roma con la consueta schiettezza. Ospite del podcast Viva el Futbol insieme ad Antonio Cassano e Lele Adani, l’ex capitano giallorosso ha espresso il suo punto di vista sul momento della squadra, sull’operato di Ranieri e sul livello della rosa, riporta Il Messaggero.
L’analisi di Totti: “Ranieri sta facendo bene, ma la Roma deve alzare il livello”
Totti ha sottolineato come per competere ai massimi livelli non basti un grande allenatore, ma servano anche giocatori di alto profilo: “Per vincere gli scudetti servono grandi allenatori, ma soprattutto grandi giocatori. La Roma deve alzare il livello della rosa. Ranieri sta facendo bene, ma non so se resterà. Servirebbe uno come Ancelotti, ma con questa squadra non verrebbe”.
Il pensiero su Dybala e Mourinho
Nel corso dell’intervista, Totti ha parlato anche di Paulo Dybala, elogiandone il talento: “Come qualità pura è tra i giocatori più forti al mondo”. Poi ha difeso José Mourinho, ricordando i suoi risultati con la Roma: “Ha portato la squadra a due finali europee, vincendone una. Cosa volete dirgli?”.
Un possibile ritorno in società? “Solo alla Roma”
L’ex numero 10 ha anche accennato alla possibilità di un ritorno all’interno della società giallorossa, ribadendo il suo amore per il club: “Lavorerei solo alla Roma, c’è solo lei”.
Parole che confermano il suo attaccamento ai colori giallorossi, ma che lasciano aperti molti interrogativi sul futuro della squadra e sulle mosse della proprietà per riportarla al vertice del calcio italiano.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA