Karl-Heinz Rummenigge

ULTIME NOTIZIE AS ROMA RUMMENIGGE SUPER LEAGUE – Dalla parte giusta. Quella scelta dalla famiglia Friedkin, ben consigliata, sul fronte Superlega, nonostante le lusinghe di Perez e Agnelli. E la cosa è stata notata anche in Germania, scrive La Gazzetta dello Sport.

Così due giorni fa Karl-Heinze Rummenigge, a.d. del Bayern Monaco, ha telefonato alla dirigenza della Roma per ringraziare il club. Ieri anche Fonseca, contrario al progetto, si è detto “orgoglioso della società”.

Due giorni fa il comunicato della società, poco prima che tutte le inglesi iniziassero a ritirarsi dal progetto: “Ci rivolgiamo ai nostri incredibili tifosi e sostenitori dopo il recente annuncio di una “super league” divisiva. L’AS Roma è fortemente contraria a questo modello “chiuso”, perché totalmente in contrasto con lo spirito del gioco che tutti noi amiamo. Certe cose sono più importanti del denaro e noi restiamo assolutamente impegnati nel calcio italiano e nelle competizioni europee aperte a tutti. Non vediamo l’ora di continuare a lavorare con la Lega Serie A, la Federazione Italiana, l’ECA e l’UEFA per far crescere e sviluppare il gioco del calcio in Italia e in tutto il mondo. I tifosi e un calcio accessibile a tutti sono al centro del nostro sport e questo non deve essere mai dimenticato”.

FOTO: Credit by Depositphotos.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

SCARICA L'APP DI ROMAGIALLOROSSA.IT PER ANDROID