Connect with us

Rassegna stampa

Spinazzola c’è ma Fonseca rassicura Florenzi

Published

on

NOTIZIE AS ROMA FONSECA FLORENZI – Sono in corsa per una maglia, a meno che Fonseca non decida di schierare Santon. Di certo però Leonardo Spinazzola e Alessandro Florenzi saranno molto utili al tecnico portoghese: oggi e in futuro. Il terzino ex Juve può giocare sia a destra sia a sinistra, mentre è diversa la situazione del capitano. Se contro il Borussia non giocasse dal primo minuto sarebbe la quinta panchina di fila e, in caso, sarebbe una scelta puramente tecnica.

Questo ha voluto ribadire Fonseca al giocatore, rassicurandolo in un colloquio a quattr’occhi nelle ultime ore, chiedendogli di rimanere tranquillo perché conta su di lui. Sereno, certamente, lo è Spinazzola, che ieri ha risposto alle domande dei tifosi. Il difensore ha affrontato il tema razzismo: “E’ una vergogna. Stiamo nel 2020 e non si possono sentire ancora queste cose. Chi sbaglia fuori, abbiamo tutte le telecamere possibili”.

Dopo i complimenti a Fonseca, Spinazzola non ha utilizzato parole al miele per la Var“Sono favorevole, ma non eccessivamente. Aiuta in certe situazioni come il fuorigioco. Il fallo di mano di De Ligt, che poverino sembra avere la calamita, non è mai rigore. Sono spizzate imprevedibili. Sembra che appena la sfiori col mignolo sia rigore, ma non è calcio questo”.

(Gazzetta dello Sport)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it

AS Roma news, calciomercato e ultime notizie h24 | Romagiallorossa.it