In attesa dei primi colpi della Roma, la garanzia dei tifosi è Luciano Spalletti: basta la reazione che potrebbe avere il tecnico a una cessione di Nainggolan. Il belga non si muoverà, la società è ferma sulla decisione e Spalletti ha posto un grande veto.

Per il portiere in settimana ci sarà un altro contatto con l’Arsenal per Szczesny. Per quanto riguarda il terzino destro si sta attendendo una risposta da Zabaleta anche se nel frattempo i giallorossi hanno parlato con Torino per Zappacosta e col Milan per De Sciglio. La Roma cerca anche due difensori: gli obiettivi rispondono ai nomi di Benatia (che la Roma potrebbe prendere solo in prestito), Vermaelen e Inigo Martinez. Per quanto riguarda il terzino sinistro è quasi sfumato Digne, attesa in settimana l’ufficialità per Mario Rui.

Se Paredes dovesse andar via allora la Roma virerebbe su Badelj o Wijnaldum. Dovrebbe rimanere Dzeko, se però arrivasse un’offerta top Spalletti chiederà un altro centravanti. Doumbia vicino al Basilea in prestito con diritto di riscatto.

(Gazzetta dello Sport)

FOTO: Credit by Depositphotos.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

SCARICA L'APP DI ROMAGIALLOROSSA.IT PER ANDROID