Josè Mourinho

ULTIME NOTIZIE AS ROMA MOURINHO – Il Mou-day. È il giorno dello Special One, alle 14 atterra a Ciampino col jet privato N1F dei Friedkin e subito dopo si sposterà a Trigoria per iniziare ufficialmente la sua avventura alla Roma, scrive Il Tempo.

Bagno di folla permettendo, sì perché lo sbarco di Mourinho è un evento atteso da quasi due mesi e i tifosi si divideranno tra l’aeroporto e il centro sportivo per dare il benvenuto all’allenatore che fa sognare la svolta.

A seconda del numero di romanisti presenti a Ciampino, si deciderà se il portoghese potrà salutarli direttamente lì oppure, per motivi di sicurezza e distanziamento, dovrà essere prelevato sotto bordo e magari rinviare il primo contatto con il suo nuovo popolo a Trigoria. Mourinho ha salutato ieri Setubal con un post su Instagram, ha scherzato sul pronostico di Italia-Belgio (“devo dire che vincono gli azzurri sennò domani quando atterro mi uccidono”) e stamattina si imbarcherà a Lisbona.

L’orario e la destinazione del suo aereo sono stati modificati più volte tra Ciampino e Fiumicino, nella lista passeggeri il nome dello Special One è stato inserito insieme a quelli di Dan e Ryan Friedkin che lo hanno raggiunto in Portogallo e dovrebbero accompagnarlo in volo verso la Capitale.

I texani puntano fortissimo su di lui e stanno girando del materiale video con la casa di produzione cinematografica, ora diretta dal fratello di Ryan, che diventerà probabilmente un documentario sullo sbarco di Mourinho a Roma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA