Connect with us

Rassegna stampa

Roma, va sconfitta la depressione

Published

on

NOTIZIE AS ROMA – Delusi, arrabbiati, sfiduciati, sull’orlo della depressione: questi gli stati d’animo prevalenti tra i tifosi giallorossi. Oggi questa rubrica è dedicata a noi, che amiamo la Roma e soffriamo. Mentre scrivo penso ad amici e semplici conoscenti, alle loro facce, a quello che mi hanno chiesto per strada, o bevendo insieme un caffè: ma questa Roma, che fa? E la risposta non arriva subito: aspettiamo, vediamo, hanno sbagliato ilmercato, lasciamo lavorare Eusebio. Tutto qua, ed è poco.

Di sicuro, i tifosi giallorossi sono abituati a soffrire, sono tenaci, non perdono mai l’amore per quella maglia e hanno molte cicatrici sulla pelle. Però, una depressione così non l’avevo avvertita mai negli ultimi venti anni. E l’A.S. Roma non capisce, è lontana da queste passioni, fornisce spiegazioni apparentemente razionali sulle cessioni estive,ma i tifosi, soprattutto per Kevin, si sentono presi in giro. Dobbiamo aver paura di Inzaghi? Ma va! Noi abbiamo paura solo di Pallotta e Monchi. Ma tifiamo sempre la Magica, anche se ora le magie sono poche. Testardaggine giallorossa.

(Il Messaggero – P. Liguori)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it