Leonardo Spinazzola

ULTIME NOTIZIE AS ROMA SPINAZZOLA – Salterà il Bologna, il ritorno di Europa League con l’Ajax e la gara di domenica prossima contro il Torino, Leonardo Spinazzola. L’esterno ieri mattina a Trigoria si è sottoposto ad un’ecografia che ha confermato una piccola lesione al flessore della gamba sinistra, scrive il Corriere della Sera.

Nello staff medico romanista non c’è eccessiva preoccupazione ma per capire l’entità della lesione, e i giorni di stop, bisognerà aspettare la risonanza magnetica a cui dovrebbe sottoporsi tra oggi e domani. Se non ci saranno sorprese negative, tornerà a disposizione per la gara del 22 contro l’Atalanta.

Non è andata bene, invece, ieri pomeriggio alla Primavera di Alberto De Rossi, che ha pareggiato a Trigoria 1-1 (al gol di Di Stefano ha risposto nel finale Tripi su calcio di rigore) contro la Fiorentina dell’ex Alberto Aquilani, perdendo per la prima volta in stagione la testa del campionato. Ora i giallorossi si trovano a -2 punti dalla Sampdoria capolista, e a +2 sull’Inter, terza. La partita è cominciata con un’ora di ritardo rispetto all’orario previsto, a causa della ripetizione di alcuni test per il Covid-19.

© RIPRODUZIONE RISERVATA