Edoardo Bove

AS ROMA NEWS FIORENTINA PELLEGRINI BOVE – Scelte obbligate in difesa e in attacco, un paio di dubbi a centrocampo dove Mourinho avrà sei giocatori a disposizione per tre maglie, scrive il Corriere della Sera.

Due sembrano già assegnate a Paredes e Cristante, per la terza ci sarà un ballottaggio tra Pellegrini («Lorenzo ha fatto una settimana di lavoro ottima, anche con un lavoro supplementare», le parole di Mou) e Bove («Non è più il ragazzino che entrava 10-15 minuti, ora è cresciuto»).

Il capitano ieri è stato provato tra i titolari ma una decisione sarà presa solo all’ultimo, con Renato Sanches («È migliorato in questa settimana, manca qualcosa per arrivare al suo massimale») che partirà dalla panchina. Altro ballottaggio sulla fascia sinistra, con Zalewski che potrebbe prendere il posto di Spinazzola ed El Shaarawy pronto a subentrare.

Dalla parte opposta confermato Kristensen, davanti nessun dubbio sulla coppia Lukaku-Dybala così come sul trio di difesa Mancini (diffidato)-Llorente-Ndicka: buone notizie da Kumbulla che presto tornerà a disposizione, cattive da Smalling, il cui rientro è sempre un mistero.

FOTO: Credit by Depositphotos.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LEGGI TUTTOCALCIOWEB.INFO