Tifosi AS Roma a Trigoria

ULTIME NOTIZIE AS ROMA MANCHESTER UNITED – Tutti uniti per l’obiettivo, cioè la finale di Europa League. Per questo ieri, intorno alle 13, diverse centinaia di tifosi si sono radunati a Trigoria per sostenere la squadra prima della partenza per Manchester, dove stasera (ore 21) affronterà lo United nella semifinale di andata, scrive il Corriere della Sera.

I tifosi hanno aspettato l’uscita del pullman dal centro sportivo e hanno accolto i giocatori con striscioni, fumogeni, bandiere e cori di incitamento, come era già accaduto prima del derby e del match contro l’Ajax. «Anche se non sentirete la nostra voce, guardate la lupa che avete sul petto. Roma è con voi», lo striscione firmato Curva Sud.

Parole che testimoniano lo stato d’animo dei tifosi, che con il cuore saranno in Inghilterra. I calciatori sono rimasti molto colpiti: alcuni (Pellegrini, Veretout, Cristante e El Shaarawy) si sono affacciati dalla terrazza del centro sportivo per applaudire a loro volta i tifosi. «Noi per voi, voi per noi», è la promessa di Roger Ibanez, che sui social ha commentato il video postato dalla Roma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA