Dan e Ryan Friedkin

ULTIME NOTIZIE AS ROMA DELISTING – Si avvicina la chiusura del periodo di adesione all’Opa lanciata dai Friedkin dopo l’acquisto della Roma. L’obiettivo dei nuovi proprietari texani, che hanno in mano l’86,577% della società, è quello di arrivare al delisting, facendo uscire il titolo dalla Borsa (ieri +3,74% a 0,1444 euro per azione), riferisce Il Tempo.

Al termine fissato per il 6 novembre manca una sola settimana e per il momento sono arrivate 857.543 adesioni (più 65.963), un totale pari all’1,016% delle azioni della società giallorossa.

Intanto la Roma, attraverso la fondazione Roma Cares, continua il proprio impegno volto a contrastare la diffusione del Coronavirus. Da questa mattina lo staff della onlus giallorossa inizierà a consegnare 10mila mascherine in alcuni istituti scolastici della Capitale. Ad accompagnare la notizia dell’iniziativa il club ha anche pubblicato un video di Zaniolo, che invita tutti ad indossare le mascherine: “Proteggete voi – l’appello del numero 22 – e i vostri cari, restiamo uniti, in sicurezza e forza Roma”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui