Roma, c’è Laxalt come vice-Kolarov. Diritti d’immagine per avere Alisson

Diego Laxalt

CALCIOMERCATO ROMA LAXALT ALISSON – Monchi vuole consegnare a Eusebio Di Francesco una squadra completa il più possibile per il raduno. Il ds, che ha già portato a casa due acquisti (Coric e Marcano) ha praticamente chiuso per l’uruguaiano Diego Laxalt, 25 anni, esterno mancino del Genoa. Il Genoa è disposto, oltre a un limitato cash, ad accettare anche l’inserimento di giocatori nella trattativa. Con Laxalt che farà il vice-Kolarov, nell’affare potrebbe finirci anche Luca Pellegrini, che può essere girato in prestito in rossoblu.

Intanto il ds è volato in Spagna per monitorare possibili acquisti, come Fabian Ruiz del Betis (sul quale però molto forte il Napoli) e l’attaccante Iker Muniain, che è in scadenza di contratto nel 2019 e in questa stagione ha giocato poco (14 presenze e 4 gol) per un infortunio al ginocchio che ha però superato.

Riguardo la questione Alisson, l’intenzione della Roma è cercare di trattenere il portiere almeno per un’altra stagione, con un contratto che lo porti a guadagnare 3,5 milioni netti di euro a stagione (contro gli 1,5 attuali) e il bonus di poter disporre dei suoi diritti di immagine.

(Corriere della Sera)

APP ROMAGIALLOROSSA.IT PER APPLE
APP ROMAGIALLOROSSA.IT PER ANDROID

© RIPRODUZIONE RISERVATA