Connect with us

Rassegna stampa

Roma, calcio scolastico e povero di tecnica: Mourinho non è più lui

Published

on

Una settimana fa un allenatore di Serie A ci aveva messo in guardia dopo aver letto dei dati dicendo che “tutti gli indicatori dicono che la Roma è in flessione netta. La qualità delle prestazioni cala e molte squadre giocano meglio”. Il calcio dei giallorossi è scolastico, povero di tecnica e di intensità, scrive Il Messaggero

Con la partita dell’Inter è arrivata la sconfitta numero 11 in 34 partite ed a preoccupare c’è anche l’ingrigirsi di Mourinho, sempre a meno agio nella figura dell’allenatore perdente. L’atteggiamento dello Special One indica rassegnazione, la gestualità a bordo campo è sconsolata. Dopo un ottimo avvio, la squadra è calata, in concomitanza con l’eclissarsi di Pellegrini

È vero che la Roma è stata massacrata dagli errori arbitrali, ma le prestazioni in campo stanno peggiorando, infatti ci si appoggia troppo su Zaniolo ed i compagni non si aiutano tra di loro. Ci si aspettava che i piazzamenti ottenuti nelle ultime tre anni venissero migliorati dall’arrivo di un grande allenatore. 

I Friedkin saranno in grado di aiutare Mourinho? Non sembrerebbe aria, infatti si parla solo di sostenibilità. Che senso ha avuto ingaggiare José se prima si è pensato a Sarri? Intanto lo Special One non è più lui, si è normalizzato.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it