Connect with us

Rassegna stampa

Roma, anche Karsdorp è vicino al rinnovo

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA KARSDORP RINNOVO – In casa giallorossa si è aperta la stagione dei rinnovi. Dopo quello di Roger Ibanez fino al 2025, ufficializzato due giorni fa, il prossimo a prolungare dovrebbe essere Rick Karsdorp. L’attuale contratto dell’olandese, portato in giallorosso da Monchi nell’estate del 2017, scade nel 2022: il general manager Tiago Pinto ha però trovato con il calciatore un accordo per un prolungamento fino al 2025 che sarà ufficializzato la prossima settimana, scrive il Corriere della Sera.

Un rinnovo che Karsdorp si è conquistato sul campo, convincendo tutti con una stagione al di sopra delle aspettative, la prima da quando veste la maglia romanista. Il nuovo accordo non prevede nessuna clausola rescissoria, che invece è stata inserita (80 milioni) per Ibanez.

Dopo toccherà agli altri calciatori in sospeso: la questione più urgente riguarda il neo capitano Lorenzo Pellegrini, anche lui in scadenza 2022 e con una clausola da 30 milioni; poi sarà la volta di Villar, come Ibanez in attesa di un adeguamento di stipendio e di un prolungamento, e infine sarà blindato Nicolò Zaniolo.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it