Pressing Roma per Werner. C’è Batshuayi se parte Schick

0
164
Timo Werner

NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA WERNER – I nomi nuovi per l’attacco della Roma sono Timo Werner a Michy Batshuayi, anche se il primo sarebbe visto più come un cambio di Dzeko e il secondo come un vice-Schick, per così dire. E contemporaneamente salgono le quotazioni che vedono Steven Nzonzi verso la Turchia, con il Galatasaray pronto ad accogliere in prestito il centrocampista francese campione del mondo.

Timo Werner è in scadenza di contratto con il Lipsia a giugno prossimo, quando potrebbe andare a parametro zero al Bayern Monaco. Dalla Germania però arrivano voci di un forte interessamento della Roma proprio in queste ore, con i giallorossi pronti eventualmente ad inserirsi adesso e il Lipsia che, ovviamente, sarebbe contento di cedere il giocatore ora guadagnandoci piuttosto che perderlo tra dieci mesi senza incassare un euro.

Nel frattempo sul taccuino di Petrachi è finito anche il belga Batshuayi, di proprietà del Chelsea e nella scorsa stagione in forza prima al Valencia e poi al Crystal Palace. Batshuayi è nel mirino della Roma da oltre due anni, questa potrebbe essere l’occasione giusta per portarlo nella Capitale. Ma il suo futuro è legato strettamente a quello di Schick in uscita.

(Gazzetta.it)

APP ROMAGIALLOROSSA.IT PER APPLE
APP ROMAGIALLOROSSA.IT PER ANDROID

© RIPRODUZIONE RISERVATA