Connect with us

Rassegna stampa

Paredes insidia De Rossi. E Fazio stringe i denti

Published

on

De Rossi, Fazio e il modulo: Luciano Spalletti ha questi tre dubbi qui. L’azzurro ha registrato segnali di miglioramento dopo il colpo alla schiena rimediato in Nazionale. Occhio però: il dolore è diminuito ma c’è ancora, ecco perché lo staff medico vuole prendersi tutto il tempo per valutare.

Fazio ha un adduttore che ogni tanto fa i capricci e non vive un periodo di forma eccezionale, in preallarme c’è Juan Jesus. L’ultimo punto interrogativo è intorno al modulo: probabile la difesa a tre, ma qualche ragionamento Spalletti lo sta facendo sull’inserimento dal primo minuto di uno tra Perotti ed El Shaarawy al posto di Peres.

(Gazzetta dello Sport)



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it