Michael Edwards

AS ROMA NEWS DIRETTORE SPORTIVO EDWARDS – Giorni caldi per conoscere il nome dell’uomo che guiderà l’area sportiva della Roma raccogliendo l’eredità di Tiago Pinto. Dal 3 febbraio, infatti, il gm portoghese lascerà il suo incarico, e proprio in quei giorni è atteso l’annuncio dei Friedkin sul nuovo ds, scrive Il Tempo.

Il campo si restringe sempre di più, tra candidati mai contattati (Massara e Ribalta) e profili aderenti alle richieste dei Friedkin. In pole resta il nome di Paul Mitchell, recentemente separato col Monaco ed ex dirigente di Tottenham, Lipsia e Bragantino (del gruppo Red Bull) e cercato anche dal Manchester United. È lui la prima scelta della proprietà, e anche quello che ha dato più aperture rispetto a Vivell, altro nome forte, che sembra più tiepido sulla possibilità giallorossa.

Tra i dirigenti papabili, però, spunta anche il nome di Michael Edwards, dal 2011 al 2022 al Liverpool e attuale “Sporting Consultant” della Ludonautics, società di consulenza sportiva legata all’analisi statistica fondata con l’ex collega ai tempi dei Reds Ian Graham.



FOTO: Credit by Depositphotos.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LEGGI TUTTOCALCIOWEB.INFO

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨