Connect with us

Rassegna stampa

“Non ci hanno dato un rigore netto”. Furia De Rossi dopo il pareggio di Lecce

Published

on

AS ROMA NEWS LECCE DE ROSSI“C’era un rigore netto. E non ce l’hanno dato”Non ci gira troppo attorno mister De Rossi dopo il pareggio 0-0 contro il Lecce, scrive La Repubblica. Si sente defraudato e non fa nulla per nasconderlo. Un’accusa diretta all’arbitro Marcenaro, lo stesso direttore di gara che Mourinho definì “emotivamente instabile”.

A Lecce decide di non assegnare un calcio di rigore alla Roma per un fallo su Zalewski. Travolto in area di rigore da Blin e Falcone. Netto secondo De Rossi. Non per l’arbitro e per il Var, che decide di non richiamare il fischietto di Genova davanti al video. De Rossi è un fiume in piena

Abbiamo sofferto tanto la fisicità del Lecce nel primo tempo, così come era accaduto contro la Fiorentina. Dobbiamo migliorare sotto questo punto di vista, nel calcio bisogna essere ruvidi nei duelli. Se la squadra non riesce a diventare più sporca trovi squadre che ti assaltano“.  

Sabato c’è il derby, il primo per De Rossi da allenatore della Roma. Che per adesso mantiene quel distacco da allenatore navigato: “La settimana del derby è già iniziata. Sarà una partita bellissima, sentitissima e molto difficile“.



FOTO: Credit by Depositphotos.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LEGGI TUTTOCALCIOWEB.INFO

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨



Advertisement



Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Studio Legale Marinelli & Partners

Copyright © 2008 - 2024 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Contatti: info@romagiallorossa.it