Connect with us

Rassegna stampa

Mini turnover contro la Fiorentina: riposa Villar. Torna Kumbulla e si candida El Shaarawy

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA FIORENTINA – Turnover sì, ma con moderazione. Per la gara di questa sera Fonseca annuncia 2-3 cambi. Uno sarà Kumbulla che ha smaltito il problema al quadricipite destro. Non scende in campo dal 6 febbraio, sconfitta esterna contro la Juventus. Gli altri avvicendamenti riguardano la mediana e l’attacco.

In avanti, scrive Il Messaggero, El Shaarawy spera di tornare titolare e ieri, nelle prove tattiche, è stato provato al posto di Pellegrini.

Il capitano è scivolato in mediana al posto di Villar che riposerà. Successivamente lì è stato provato anche Diawara con Lorenzo che è tornato sulla trequarti. L’altra indicazione di riposo riguarda Karsdorp che ha disputato 8 gare consecutive, addirittura 15 nelle ultime 16. Esami ieri per Ibanez a Villa Stuart: la lesione è in via di guarigione, ma ci vorranno altri 10 giorni per rivederlo in campo.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it