Josè Mourinho

ULTIME NOTIZIE AS ROMA MOURINHO SPINAZZOLA – In attesa di essere presentato in grande stile sulla terrazza del Campidoglio alla fine della prossima settimana, scrive La Repubblica, José Mourinho racconta, in maniera diretta, scavalcando protocolli, conferenze e la rigidità dell’ufficio stampa giallorosso, i suoi primi giorni da romanista

Dal suo profilo Instagram: “Dovrò stare ancora due giorni lontano dai giocatori, ma è ok: il tempo è fantastico, posso stare fuori e seguire l’allenamento, posso organizzare e parlare con gli assistenti che si prendono cura di loro”.

E poi, sul brutto infortunio di Spinazzola“Siamo molto dispiaciuti per la perdita, visto che sarà out per qualche mese, ma questo è il calcio. Stiamo lavorando per farci trovare pronti per cominciare la prossima settimana“. Domani si radunerà la squadra a Trigoria, lo Special One dovrà rispettare la quarantena fino a mercoledì, poi ogni giorno sarà buono per la presentazione. Continuando ovviamente a seguire le vicende del fortino giallorosso attraverso i video diario di José.

© RIPRODUZIONE RISERVATA