Rassegna stampa
Hermoso già a Trigoria, ha firmato per 2 anni. In arrivo pure Hummels. Smalling, sì all’Al-Fahya
CALCIOMERCATO AS ROMA HERMOSO – Mario Hermoso è atterrato ieri intorno alle 14 all’aeroporto di Fiumicino. Ad attenderlo una ventina di tifosi giallorossi, pronti a dargli il benvenuto per la sua nuova avventura: lo spagnolo, classe 1995, 45 partite lo scorso anno con la maglia dell’Atletico Madrid, ieri ha svolto le visite mediche e i soliti protocolli a Trigoria, ha firmato un contratto (da 3,5 milioni netti più bonus) che lo legherà alla società giallorossa per i prossimi due anni (con opzione per il terzo) e oggi si metterà a disposizione di Daniele De Rossi, che ha svolto un ruolo fondamentale nel convincerlo a preferire la Roma al Galatasaray, ma anche Al-Ittihad e Villarreal che hanno provato un inserimento in extremis, scrive il Corriere della Sera.
Dovrebbe indossare la maglia numero 22. Sempre ieri Smalling ha accettato l’offerta araba dell’Al-Fahya: oggi l’inglese svolgerà le visite mediche e poi firmerà un contratto biennale da oltre 6 milioni a stagione col club saudita.
La sua partenza libererà lo spazio «economico» per tesserare Mats Hummels, che ha rifiutato tutte le opzioni che gli si sono presentate nell’ultimo periodo per aspettare la Roma. Il tedesco dovrebbe firmare un contratto annuale, con opzione per il secondo anno, a 3 milioni netti a stagione: l’ufficialità potrebbe arrivare oggi, in tempo per iscrivere il tedesco nella lista Uefa.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA