Ciccio Graziani

AS ROMA NEWS DYBALA LUKAKU GRAZIANI – Francesco Graziani, ex giocatore della Roma, ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport parlando della crisi di Dybala e di Lukaku. Queste le sue dichiarazioni:

“Per come si muove, Lukaku mi sembra abbia 4-5 chili di troppo. Non è l’attaccante veloce, forte e resistente che avevamo visto a inizio stagione. Mi sembra non abbia più quella potenza quando riparte, saltava di testa o protegge la palla. Forse ha ragione De Rossi, è stanco, ma a me pare appesantito. Se il problema non è questo va capito in fretta quale sia. Ora c’è bisogno del vero Lukaku altrimenti si fa fatica a andare avanti”.

E di Dybala che pensa?
Contro l’Inter rispetto alla partita con il Cagliari non è andato bene. Ma continuo a pensare che deve essere libero di giocare dove gli pare, Dybala è il nostro piccolo Messi. Temo che da seconda punta non dia il meglio. Per me la Roma deve giocare con due attaccanti veri e Paulo alle loro spalle: passare al 4-3-1-2 con l’argentino trequartista risolverebbe diversi problemi. Accanto a Lukaku si può provare Azmoun, poi è chiaro che il tecnico è De Rossi e decide lui. Posso dire però che con lui la squadra mi sembra più offensiva rispetto a quella di Mourinho, mi piace di più“.

FOTO: Credit by Depositphotos.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LEGGI TUTTOCALCIOWEB.INFO