Connect with us

Rassegna stampa

Friedkin accelera, Allegri c’è

Published

on

NOTIZIE AS ROMA ALLEGRI FRIEDKIN – I Friedkin, arrivati nel bel mezzo del calciomercato, vogliono recuperare il terreno perso e dare la loro impronta alla nuova Roma. Ieri, Dan e Ryan hanno lasciato la Capitale diretti a Montecarlo, la capitale europea del calciomercato.

I texani stanno per ingaggiare due figure: un consigliere esperto di calcio italiano, che affiancherà Ryan, e un direttore sportivo. L’unico contatto certo c’è stato con Rangnick. Il suo eventuale arrivo, escluderebbe quello di un allenatore di spessore. Mai uno come Allegri accetterebbe di convivere con la figura di Rangnick, che vuole voce in capitolo su tutto. Per il momento però proprio l’ex tecnico della Juventus sta dialogando con la Roma, direttamente e indirettamente.

Allegri accetterebbe una scommessa certamente rischiosa come la panchina romanista, considera la rosa una buona base, da migliorare con qualche innesto. Nel frattempo Fonseca è chiamato a preparare la sfida alla Juventus, tra mille incertezze, conscio di non avere più la piena fiducia della società e con una rosa incompleta.

Il portoghese si giocherà la panchina tra domenica e la sfida all’Udinese, ma non è l’unico a rischiare dentro Trigoria. Insieme a lui, ad esempio, anche il dirigente plenipotenziario Guido Fienga.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it