Connect with us

Rassegna stampa

Femminile, Roma sola in vetta con Serturini e Haavi

Published

on

AS ROMA NEWS FEMMINILE INTER – Dalla Champions al campionato, la Roma sa solo vincere e dà l’idea di non soffrire – almeno per ora – il doppio fronte. Nel primo dei due big match di una giornata già significativa (le prime 4 in classifica si sfidano tra loro), il successo in trasferta sull’Inter ha consentito alle giallorosse di allungare in vetta mettendo così pressione soprattutto alla Juve. A ora di pranzo, sulla strada delle campionesse d’Italia ci sarà un ostacolo complicato come la brillante Fiorentina di questi tempi, scrive La Gazzetta dello Sport.

A Sesto San Giovanni, Roma avanti poco prima dell’intervallo con il tap in vincente di Serturini (primo gol stagionale) dopo il palo colpito da Haavi; è stata poi la stessa norvegese, al quarto d’ora della ripresa, a raddoppiare ben imbeccata da Greggi. L’Inter, che prima di ieri era l’unica squadra imbattuta, ha accorciato grazie a un’autorete (deviazione a metà tra Ceasar e Minami).

“È stata una vittoria dal sapore buono – ha commentato il tecnico Alessandro Spugna –, ero preoccupato per gli impegni ravvicinati e per i possibili infortuni, ma anche chi aveva giocato mercoledì è scesa in campo al meglio”. È il caso della capitana Elisa Bartoli, che ieri ha festeggiato le 100 presenze in giallorosso e non ha nascosto le belle sensazioni: “Stiamo dimostrando di avere grande carattere – le sue parole –, quello che serve per rimanere in vetta”.



FOTO: Credit by Depositphotos.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LEGGI TUTTOCALCIOWEB.INFO

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨



Copyright © 2008 - 2024 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Contatti: info@romagiallorossa.it