Connect with us

Rassegna stampa

Dzeko sfasciato

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA DZEKO – Il finale scontato del caso Dzeko, adesso è ufficiale. La tregua è firmata, tocca al general manager Pinto annunciarlo: “In questo momento Edin non è il nostro capitano. Per quanto riguarda il futuro, lavoreremo nell’interesse del club e Dzeko sarà sicuramente il primo in tal senso“.

Tutto dunque secondo copione: calciatore reintegrato ma degradato a favore di Pellegrini. Se a titolo definitivo o solo per un periodo si vedrà, visto che Pinto preferisce non sbilanciarsi, riferisce Il Messaggero.

Come accade sul possibile scambio con Sanchez, non andato in porto con l’Inter: “Ho incontrato Ausilio, ma una trattativa vera e propria non è mai iniziata“. Non spiega però il motivo (la differenza sulla tassazione degli ingaggi), anche se ormai conta poco.

Si conclude un periodo di dieci giorni fatto di silenzi, esclusioni, illazioni e ricostruzioni. Fonseca, apparentemente, ne esce più forte. Ma la sensazione è che sarà il quarto posto a essere decisivo ai fini della conferma. Il futuro di Pellegrini invece appare già scritto, il suo procuratore attende una chiamata.

Poco approfondito il tema Mkhitaryan. La Roma ha comunicato al giocatore di aver esercitato il diritto al rinnovo ma l’armeno per ora ha preso tempo. Così Pinto: “Presto incontreremo il suo agente per risolvere tutto“. Anche perché Raiola è proprio la chiave della frenata.

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it