Connect with us

Rassegna stampa

Cristante prosegue la terapia conservativa

Published

on

NOTIZIE AS ROMA CRISTANTEBryan Cristante si è sottoposto ieri a un nuovo consulto con il professor Orava e ha scelto di prendersi ancora qualche giorno prima di decidere se seguire la strada dell’operazione chirurgica.

Il centrocampista ha scelto la clinica Hospital NEO a Turku in Finlandia per curare l’infortunio rimediato nel corso della partita contro la Sampdoria in cui, dopo appena 5 minuti , ha riportato il distacco del tendine dell’adduttore destro.

Bryan, in accordo con il medico, proseguirà per i prossimi giorni la terapia conservativa dato che l’infortunio non ha subito peggioramenti rispetto a 12 giorni fa e, se il percorso riabilitativo non dovesse subire intoppi, il rischio operazione dovrebbe essere scongiurato. Restano comunque lunghi i tempi di recupero: bisognerà aspettare il 2020 per rivederlo in campo.

(Il Messaggero)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it