Nicolò Zaniolo (Credit by Depositphotos.com)

CALCIOMERCATO AS ROMA ZANIOLO – Il futuro di Nicolò Zaniolo si potrebbe conoscere dopo l’esito dell’incontro che oggi la dirigenza giallorossa avrà a Milano con il suo agente. Come riferisce il Corriere dello Sport, il general manager Tiago Pinto si ritroverà nel pomeriggio – se non dovessero esserci improvvisi cambiamenti – con Claudio Vigorelli per fare il punto della situazione sul futuro del ragazzo.

Si parlerà del rinnovo del contratto e delle possibilità che potrà offrire il mercato tra Serie A ed estero: insomma, prove di dialogo su un doppio binario. Zaniolo alla fine della scorsa stagione ha chiesto un rinnovo di contratto a cifre importanti, da giocatore di spessore, con uno stipendio che si avvicina a quello di Pellegrini e Abraham.

La Roma fin qui ha rinviato qualsiasi discorso alla fine del calciomercato e al tempo stesso ha fissato il prezzo del suo cartellino: 60 milioni di euro. Cifra che ha spaventato qualsiasi club interessato al numero 22. Oggi potrebbero arrivare novità importanti sul futuro del ragazzo. O meglio, Zaniolo si aspetta aggiornamenti da questo incontro, in un senso o nell’altro.

Se non arrivassero segnali positivi sul rinnovo le parti potrebbero nuovamente allontanarsi pensando sempre di più a un addio. Sempre che arrivino delle offerte adeguate alla richiesta del club giallorosso. Perché fin qui Milan e Juventus, le più interessate a Zaniolo hanno temporeggiato, “allarmate” dall’importante peso economico dell’operazione tra cartellino e stipendio. Ma consapevoli che il talento di Massa in caso di addio alla Roma gradirebbe entrambe le destinazioni. La Roma e Zaniolo in questa lunga estate si trovano davanti a un bivio, e comunque andrà a finire proveranno ad arrivare a una soluzione che possa soddisfare entrambe le parti. 

FOTO: Credit by Depositphotos.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

SCARICA L'APP DI ROMAGIALLOROSSA.IT PER ANDROID