Connect with us

Rassegna stampa

Pisa-Roma, Gasperini non cambia: conferme per Ferguson e Soulé, Dybala verso la panchina

Published

on

AS ROMA NEWS PISA FERGUSON SOULE – Una sfida delicata attende la Roma di Gian Piero Gasperini, impegnata questa sera (ore 20:45, diretta Sky e DAZN) all’Arena Garibaldi contro il Pisa di Alberto Gilardino. In conferenza stampa, il tecnico giallorosso ha parlato di “una partita insidiosa”, chiedendo alla squadra la stessa concentrazione mostrata nell’esordio vittorioso contro il Bologna, riporta Il Tempo.

Per questo motivo, Gasperini sembra intenzionato a confermare gran parte dell’undici titolare visto all’Olimpico. In difesa, dopo la squalifica, torna Celik, candidato ad affiancare Mancini e N’Dicka, anche se Hermoso ha ben figurato nella prima giornata. Sulle fasce spazio ancora ad Angeliño a sinistra e Wesley a destra, mentre in mezzo al campo verrà riproposta la coppia formata da Koné e Cristante, con El Aynaoui pronto a subentrare dalla panchina.

Più complesso il discorso sulla trequarti: nonostante i progressi fisici, Paulo Dybala non è ancora al top e dovrebbe partire nuovamente fuori dall’undici iniziale. Al suo posto, Gasperini sembra orientato a schierare El Shaarawy e Soulé alle spalle di Evan Ferguson, punto di riferimento dell’attacco giallorosso.

La Roma cerca conferme dopo il buon avvio di stagione: Pisa diventa così un test importante per misurare la solidità della squadra e la continuità del lavoro del nuovo tecnico.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it