Justin Kluivert

NOTIZIE AS ROMA KLUIVERT – Justin Kluivert ha le idee chiare, nonostante sia ancora giovanissimo e nonostante sia stato convocato solo dalla selezione giovanile dell’Under 21. L’Olanda dei grandi comincia a dare segnali di risveglio (3-0 alla Germania) e il talento giallorosso punta proprio lì: “Come vedete gli Oranje stanno tornando, è bello da vedere – ha detto al De Telegraaf -. Poter farne parte è un grande obiettivo. Stavolta non sono con loro, ma penso di essere uno dei ragazzi che dovrà formare il futuro”.

Dovrà convincere Koeman con le prestazioni alla Roma: “I momenti in cui ho giocato ho fatto solo il mio. In allenamento sto migliorando: sto diventando più forte e ne sono sempre più consapevole. Capisco cosa i compagni vogliano da me e cosa vorrei io da loro. Dobbiamo lavorare e costruire il futuro su questo, ed è così che spero di giocare più minuti”.

Nessun rimpianto per l’addio all’Ajax: “Lo guardo con orgoglio. È il mio vecchio club, dove ho sempre giocato fin da piccolo. È bello vedere i tuoi amici brillare”. Oggi alle 18.30 tornerà in campo contro l’Ucraina Under 21. Un altro step verso un futuro da protagonista.



FOTO: Credit by Depositphotos.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LEGGI TUTTOCALCIOWEB.INFO

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨