Connect with us

Web Radio

Roma Giallorossa, la trasmissione di Marco Violi raddoppia: dal 15 settembre in onda ogni mattina dalle 10 alle 12

Published

on

AS ROMA RADIO – Novità importanti per tutti i tifosi della Roma e per gli ascoltatori di Romagiallorossa.it. Da lunedì 15 settembre, infatti, la trasmissione “Roma Giallorossa”, ideata e condotta da Marco Violi con la partecipazione di Maria Paola Violi, cambia orario e raddoppia lo spazio quotidiano. Il programma andrà in onda tutti i giorni dal lunedì al sabato, dalle 10:00 alle 12:00, offrendo due ore interamente dedicate al mondo giallorosso.

L’obiettivo è chiaro: instaurare un rapporto sempre più diretto e viscerale con gli ascoltatori, aggiornandoli in tempo reale sulle ultime notizie riguardanti la Roma, dal campo al calciomercato, passando per le voci di Trigoria e l’attualità calcistica.

In attesa della nuova collocazione, oggi pomeriggio la trasmissione andrà regolarmente in onda dalle 14:00 alle 16:00, con il consueto appuntamento interattivo che permette ai tifosi di vivere la passione giallorossa insieme alla redazione.

Un appuntamento ormai fisso per migliaia di romanisti, pronto da lunedì a diventare ancora più centrale nelle giornate dei sostenitori della squadra capitolina.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it