Guido Fienga

ULTIME NOTIZIE STADIO DELLA ROMA FIENGA – Non solo calcio. A una manciata di giorni dalle elezioni comunali, il ceo della Roma, Guido Fienga, riaccende i fari della politica cittadina sul nuovo stadio, scrive La Gazzetta dello Sport.

«Se cominciamo a lavorare con la nuova giunta subito dopo le elezioni, il progetto si può approvare entro un anno. Seguiamo con interesse la campagna elettorale, desiderosi di conoscere le idee dei candidati. Dal nuovo sindaco, la società si augura di avere dei tempi di approvazione all’altezza di un progetto così ambizioso e importante, perché un iter troppo lungo rischia di far perdere significato a tutto».

Il messaggio chiaro: nessun progetto da limare, ma lavoro comune da approvare in fretta. Immediate sono state le risposte dei principali candidati. Se la Raggi ha detto che vedrebbe bene il nuovo impianto «all’Ostiense», Roberto Gualtieri ha definito «seria» la posizione del club, mentre Enrico Michetti ha sottolineato di voler mettersi «a disposizione». Positivo anche Calenda, che ha detto come «in 4-5 anni» lo stadio si possa fare. La Roma lo vorrebbe prima.

© RIPRODUZIONE RISERVATA