Gigio Donnarumma

CALCIOMERCATO AS ROMA DONNARUMMA – Nella tarda serata di ieri è arrivato il segnale di Henrikh Mkhitaryan: tanto basta a riaccendere le speranze che la sua strada e quella della Roma possano continuare a coincidere. Il silenzio dell’armeno aveva creato più di qualche dubbio in merito, poi l’ultimatum del club che ha ricevuto l’apertura quando anche Tiago Pinto sembrava nutrire ormai poche speranze, scrive Il Messaggero.

Mkhitaryan avrebbe potuto liberarsi dalla Roma comunicando la volontà di esercitare una clausola presente nel suo contratto entro la giornata di ieri. La sensazione è che il giocatore, consigliato dal suo procuratore Mino Raiola, stesse attendendo il concretizzarsi di altre offerte senza volersi precludere una permanenza in giallorosso, qualora sul piatto non fosse arrivato nulla di interessante.

Intanto rimbalza l’indiscrezione di un contatto Mourinho-Donnarumma: lo Special One ha contattato il portiere in uscita dal Milan per capire i margini di possibilità di un’operazione che avrebbe del clamoroso, ma l’estremo difensore avrebbe risposto negativamente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA