Connect with us

Rassegna stampa

Roma-Lille, Gasperini pensa al turnover: Dovbyk dal 1’, ballottaggio in difesa tra Mancini e Ndicka

Published

on

AS ROMA NEWS EUROPA LEAGUE LILLE – La Roma si prepara al quarto impegno in undici giorni e Gian Piero Gasperini studia le mosse per gestire le energie. In vista della sfida di Europa League contro il Lille (oggi alle 18:45 all’Olimpico), il tecnico giallorosso potrebbe concedere un turno di riposo a uno dei suoi pilastri difensivi: Mancini o Ndicka, quest’ultimo uscito con i crampi nella gara di campionato contro il Verona, riporta Il Tempo.

Gli altri due posti nel terzetto arretrato dovrebbero essere occupati da Celik e Hermoso, mentre sulle corsie esterne ci sarà il ritorno di Tsimikas a sinistra e un ballottaggio tra Rensch e Wesley a destra.

In mezzo al campo si va verso la seconda titolarità europea di El Aynaoui, affiancato da Cristante, in vantaggio su Koné. Sulla trequarti, invece, El Shaarawy è favorito su Pellegrini per agire accanto a Soulé, mentre in attacco ci sarà con ogni probabilità una nuova occasione per Dovbyk, che vuole confermarsi dopo il gol decisivo al Verona.

Buone notizie dall’infermeria: Dybala ha effettuato una risonanza di controllo e potrebbe tornare ad allenarsi in gruppo già domani, mentre Bailey prosegue il lavoro differenziato in attesa del rientro previsto dopo la sosta per le nazionali.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it