Connect with us

Rassegna stampa

Roma, la mossa dei giocatori: a pranzo insieme contro la crisi

Published

on

NOTIZIE AS ROMAPranzo top secret per uscire dalle difficoltà. La Roma, dopo le due pesanti sconfitte contro Sassuolo e Bologna, è chiamata a reagire il prima possibile. In questi giorni Paulo Fonseca, con l’aiuto del suo staff e della dirigenza, ha analizzato diversi fattori della squadra, come la condizione fisica e l’inesperienza di alcuni elementi, mentre i giocatori hanno deciso di provare a prendere in mano la situazione. 

Martedì infatti, al termine dell’allenamento, i calciatori hanno informato il mister che non avrebbero pranzato a Trigoria: i leader del gruppo hanno ‘convocato’ il resto della squadra, infortunati compresi, per un pranzo fuori. L’occasione giusta per fare gruppo e soprattutto discutere faccia a faccia dei problemi dietro le ultime prestazioni. Un pranzo top secret, di cui non hanno informato nessuno: vietate storie sui social e foto da far circolare. Un segnale della volontà di emergere dopo prestazioni decisamente non all’altezza del livello tecnico della Roma.

(La Repubblica)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it